FAQ - Domande Frequenti

Puoi iscriverti online comprando il biglietto nella sezione dedicata di questo sito, nei centri autorizzati a Pandino oppure il giorno stesso dell’evento presso i gazebo dell’organizzazione.

Si, puoi iscriverti il giorno stesso dell’evento. L’iscrizione è richiesta solo per il raduno di domenica 23 Giugno.

Come per le scorse edizioni, la quota d’iscrizione comprende l’accesso all’arena del Castello (luogo del raduno) e una gadget-bag con la maglietta celebrativa dell’evento e altri gadget dedicati.

Certamente! Puoi venire quando vuoi. Il raduno vero e proprio sarà la mattina di domenica 23 Giugno.

No, l’iscrizione è a vettura. I passeggeri di ogni macchina non pagheranno nulla. Per esempio se venite in 4 persone sulla stessa Panda il costo dell’accesso è quello di 1 solo biglietto.

Come per le altre edizioni, chiederemo agli hotel e B&B della zona di proporre ai partecipanti di Panda a Pandino una tariffa dedicata. A breve daremo maggiori informazioni.

Stiamo predisponendo un’area dove sarà possibile campeggiare vicino al luogo del raduno. Daremo i dettagli appena possibile.

Il raduno prevedere una festa sabato 22 Giugno dalle 19 per tutta la serata. Domenica 23 Giugno apriremo i cancelli del raduno alle 8.00 e terminerà ufficialmente dopo pranzo. Chiunque sarà libero di andare via quando meglio crederà.

L’evento è aperto alle sole Fiat Panda, di tutte le età e di tutte le epoche!