FAQ - Domande Frequenti

Il giorno ufficiale dell’evento come di consueto sarà la Domenica, il 19 Giugno, data per cui per accedere con la propria Panda è necessario aver provveduto all’iscrizione.

Per chi decidesse di arrivare già Sabato 18 Giugno, abbiamo pensato ad una serata di intrattenimento, con una festa dedicata ai pandisti e ai pandinesi con accesso libero. Daremo nei giorni precedenti maggiori dettagli, resta sintonizzato sui nostri canali ufficiali per saperne di più!

Lo staff di Panda a Pandino ci sta lavorando assiduamente e appena possibile condividerà tutte le info e le notizie tramite i nostri canali social.

Puoi iscriverti online tramite il nostro sito ufficiale, comprando il biglietto nella sezione “Biglietto 2022” presente sul sito www.pandaapandino.it. Oppure puoi recarti nei centri convenzionati di Pandino:

  • MB Creativa in via Castello, 8;
  • Labò Bice in via Umberto I, 58;
  • Demo’s Cocktail Bar in via Circonvallazione D, 22.

Altrimenti potrai iscriverti, fino ad esaurimento dei posti, il giorno stesso dell’evento presso i gazebo dell’organizzazione.

Certamente! Nelle giornate del raduno ci si potrà iscrivere in loco. Lo staff di Panda a Pandino però consiglia a tutti di iscriversi prima dell’evento in quanto il numero di posteggi da dedicare alle Panda sarà limitato.

Come per le scorse edizioni, la quota d’iscrizione, è necessaria esclusivamente per Domenica 19 giugno e comprende l’accesso nell’area del raduno con il posteggio della propria Panda e una gadget-bag con la maglietta celebrativa dell’evento e altri gadget dedicati.

L’iscrizione è per ogni vettura, indipendentemente da quanti passeggeri conta. Per le persone l’accesso è totalmente libero.

L’evento è aperto alle sole Fiat Panda, di tutte le età e di tutte le epoche!

Lo staff di Panda a Pandino ha predisposto una zona camping vicino all’area del raduno. Eventualmente anche il nostro staff può consigliarti luoghi dove poter alloggiare nei giorni del raduno con convenzione riservate ai Pandisti!

Assolutamente sì! è prevista una zona ristoro nella parte centrale dell’evento, sia il sabato sera che la domenica. Saranno inoltre aperti tutti i bar e ristoranti nella nostra bellissima Pandino e alcuni di questi locali saranno convenzionati per il ristoro.

Pandino è un paese Lombardo, situato in provincia di Cremona da cui dista 50km, è a 35km da Milano e a 45km da Bergamo.